- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
David Odogu (difensore AC Milan), ultimo colpo dell'estate dei rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
David Odogu, classe 2006, è stato l'ultimo acquisto del Milan nel calciomercato estivo 2025 che ha chiuso ieri i battenti. Il giovane difensore centrale tedesco di origini nigeriane è stato intervistato da 'Milan TV' e, in attesa che venga diffusa l'intervista integrale, il club rossonero ha rilasciato, attraverso l'account ufficiale sul popolare social network 'Instagram', una dichiarazione del giocatore in merito il suo trasferimento lampo in Italia.
"Ieri è successo tutto velocemente, è stato incredibile. Ancora non riesco a rendermi conto di cosa sia avvenuto nelle ultime 24 ore. Sono successe tantissime cose, è una sensazione incredibile. Sono molto grato di poter essere qui e sono felice di far parte di questo club", ha detto Odogu.
Il giocatore, nazionale giovanile tedesco, ha giocato appena 194' in 3 presenze nell'ultima stagione in Bundesliga, ma è descritto come un gran prospetto. Il Milan lo ha pagato 7 milioni di euro più 3 di bonus. Un investimento importante, per un ragazzo così giovane e inesperto, segno di come la dirigenza tutta creda fortemente nelle qualità del centrale nato a Berlino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA