- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Christopher Nkunku (attaccante AC Milan) per uno dei suoi due gol in Milan-Verona 3-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Christopher Nkunku, attaccante francese classe 1997 del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Sul perché nel calciomercato di gennaio non ha voluto lasciare il Milan, Nkunku ha risposto: «Non ho mai pensato di andare via, questo è il punto. Il mio agente non mi ha parlato di offerte e quindi per me erano solo voci. E poi lui mi conosce bene: non gli ho chiesto di cercare altro o di ‘aprire’ ad altri club, perché volevo solo essere pronto a rendere qui al Milan».
E sui 'rumors' che potrebbero averlo infastidito, l'ex PSG, RB Lipsia e Chelsea è stato piuttosto perentorio: «Nel mio lavoro, se inizi ad ascoltare tutti, non puoi concentrarti su ciò che conta. Un giorno dicono che vai lì, un altro che vai là, ma tu sei una persona sola, non puoi essere ovunque .... So dove voglio stare e pazienza se la gente parla».
© RIPRODUZIONE RISERVATA