PIANETAMILAN news milan interviste De Paola esalta Modric: “Un fuoriclasse. Bisognerebbe trasmettere la sua partita di ieri”
MILAN-NAPOLI

De Paola esalta Modric: “Un fuoriclasse. Bisognerebbe trasmettere la sua partita di ieri”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Paolo De Paola ha analizzato la vittoria del Milan contro il Napoli e in particolare la partita di Luka Modric. Le sue parole a TMW Radio

"Il Milan ha meritato e ha giocato molto bene fino all'espulsione di Estupinan". Il giornalista Paolo De Paola ha analizzato la partita tra Milan e Napoli parlando del Diavolo: "È una squadra in forma e bisogna essere onesti nell'individuare un cambiamento di Allegri nell'approccio alla gara", queste le sue parole a TMW Radio durante l'Editoriale.

De Paola: "Modric un giocatore veramente fantastico. Quando si parla di fuoriclasse bisognerebbe ..."

—  

De Paola continua con la sua analisi sul Milan in particolare su Modric: "Chapeau a lui e al Milan, che ha in Modric un giocatore veramente fantastico. Quando si parla di fuoriclasse bisognerebbe trasmettere la sua partita di ieri, soprattutto nell'umiltà con cui ha affrontato l'ultima mezz'ora.

In più parla anche del Napoli 'giustificando' in parte la partita della squadra di Conte: "Questo però, viste le assenze, non è il vero Napoli, anche se Conte con grande onestà non ha cercato alibi, difendendo comunque la squadra". Questo il pensiero di De Paola su un Milan che si appresta a un'altra grande partita contro la Juventus.