Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Mourinho: “Costacurta? Rui Costa mi raccontava che non era veloce, non era bravo, ma …”

SOCIAL

Mourinho: “Costacurta? Rui Costa mi raccontava che non era veloce, non era bravo, ma …”

Ex Milan, siparietto Mourinho e Costacurta: 'Rui Costa mi raccontava ...'
José Mourinho, attuale allenatore del Benfica, e Alessandro Costacurta hanno avuto un bel siparietto: Rui Costa racconta sull'ex Milan ... Ecco il video
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Bel siparietto tra José Mourinho, attuale allenatore del Benfica, e Alessandro Costacurta, leggenda della difesa del Milan e opinionista. Dopo la giornata di Champions League in cui i portoghesi hanno perso 1-0 contro il Chelsea, l'ex allenatore dell'Inter è stato intervistato da Sky Sport.

Mourinho-Costacurta-Rui Costa: il siparietto

—  

Come detto c'è stato un siparietto con Costacurta: Mourinho racconta: "C'è Costacurta? Ieri Rui Costa (attuale presidente del Benfica e storico centrocampista del Milan n.d.r.) mi raccontava a cena 'Billy non era veloce, non era bravo, non era bravo di questo non era bravo di quello, però era tra i migliori del mondo'. Questo mi diceva".


Dal video pubblicato dai social di Sky si possono vedere le risate sincere di Costacurta in studio. I due giocatori hanno vinto insieme al Milan tantissimi trofei: una Champions League nel 2002-03, una Coppa Italia nella stessa stagione, il campionato di Serie A nella stagione successiva. Una Supercoppa Italina nel 2004 e una Supercoppa Europea nel 2003.