- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan) con l'allenatore dei rossoneri, Massimiliano Allegri, durante Milan-Verona 3-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Luka Modric, centrocampista croato classe 1985 trasferitosi a parametro zero al Milan nel corso dell'ultimo calciomercato estivo dopo 13 stagioni di successi nel Real Madrid, ha rilasciato un'intervista in esclusiva al 'Corriere della Sera' oggi in edicola.
A Modric, per l'occasione, è stato chiesto di parlare un po' di Massimiliano Allegri, suo allenatore in rossonero: un vincente nato, tanto con il Milan (nella sua prima esperienza, 2010-2014), quanto con la Juventus (in due periodi distinti, 2014-2019 e 2021-2024). Allegri, tra l'altro, è arrivato a 'guidare' sul campo Modric subito dopo un altro ex rossonero come Carlo Ancelotti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, caccia al vice Saelemaekers: il DS Tare ha il nome giusto. Si tratta! >>>
Ecco cosa ha detto Modric al 'CorSera' di Allegri, che, per il fuoriclasse della Croazia, non è così tanto distante dall'ultimo tecnico avuto alla 'Casa Blanca'. «Ha una personalità incredibile. Somiglia un po’ ad Ancelotti: sensibile, divertente, ama fare scherzi. Ma sul campo, come tecnico, è un grandissimo. Sa di calcio come pochi. Non lo conoscevo così bene, ma sono felice che oggi sia il mio allenatore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA