Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Loftus-Cheek: “Newcastle? Usciamo delusi. Sto bene. Tifosi fantastici”

Ruben Loftus-Cheek AC Milan News Inter allenamento
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha parlato a margine dell'evento Off White-Milan. Ecco le sue parole a Sky Sport

Ruben Loftus-Cheek ha parlato a margine dell'evento Off White-Milan, organizzato durante la settimana della moda e presso San Siro. Argomento il campo, le sue condizioni e l'evento. Ecco le sue parole riportate da Sky Sport.

Sui crampi contro il Newcastle: "Sto bene, grazie. Penso che con il Newcastle abbiamo giocato davvero una bella partita, dominando per tutto il match. Abbiamo giocato un bel calcio e ciò che ci è mancato è stato il gol. A volte non siamo riusciti ad essere abbastanza offensivi, altre volte loro hanno difeso veramente bene. Ma ne usciamo delusi perché avremmo dovuto vincere e i punti in Champions League sono davvero importanti, ma comunque la partita ci ha dato molta fiducia perché abbiamo giocato veramente bene. Dobbiamo continuare a guardare avanti e la prossima volta segneremo".

Se sarà disponibile per il Verona: "È la prima volta che giochiamo una partita infrasettimanale ed è normale a volte avvertire un po' di fatica, le partite sono molto intense. Ma ripeto, a inizio stagione è normale, era soltanto fatica. Mi sento bene e mi sto riprendendo per essere pronto per la prossima partita".

Sulla situazione dopo il derby: "Non era il risultato che volevamo e nel calcio può succedere, non si può vincere ogni partita. Quel giorno tante cose non sono andate nel verso giusto ma abbiamo guardato subito avanti per affrontare un'altra partita importante, quella con il Newcastle. Lo spirito è sempre lo stesso, abbiamo giocato in Champions e i tifosi sono stati fantastici. È incredibile avere un tifo del genere nonostante un risultato così brutto in campionato, loro hanno continuato a sostenerci e questo ci permette di andare avanti".

Sull'evento Off-White: "È incredibile, mi guardo intorno e ancora resto stupito dalla grandezza dello stadio, dalla sua storia. Guardo tutto questo, penso che posso giocare qui ogni settimana e solo Dio sa per quanto, quindi sono davvero felice di tutto ciò. Questo sembra davvero un bell'evento, non vedo l'ora di parlare con un po' di persone e dunque sì, sono emozionato". LEGGI ANCHE: Milan, Okafor ecco la tua opportunità. Spazio col Verona o Cagliari

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.