- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN - DECEMBER 7: Fabio Capello, coach of Roma, watches the action during the Serie A match between AC Milan and Roma, played at the 'Giuseppe Meazza' San Siro Stadium, Milan, Italy on December 7, 2002. (Photo by Grazia Neri/Getty Images)
Gianluigi Lentini, ex centrocampista del Milan degli anni '90, è intervistato da Carlo Pellegatti nel suo ultimo video pubblicato nel suo canale YouTube. L'ex rossonero ha voluto parlare dell'incidente che lo ha colpito nell'estate del 1993, per poi parlare anche del suo allenatore dell'epoca, Fabio Capello. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Su Capello: "Sono stato bene con lui. Prima dell'incidente, Capello stravedeva per me. Dopo l'incidente, scalpitavo e avevo bisogno di giocare per tornare in forma, ma non era possibile perchè Capello faceva il bene per il Milan e il bene per il Milan in quel momento era far giocare altri. Ora capisco quella scelta, mentre da ragazzo non le capisci".
LEGGI ANCHE: Milan, novità sulla seconda maglia 2026/27. Trattativa avanzata per un giovane terzino e le ultime su Gimenez
Sull'incidente in auto nell'estate del 1993: "Ho avuto bisogno di tanto tempo per recuperare, soprattutto dal punto di vista mentale. In quel momento ho perso la voglia di combattere e lottare, mi sono adagiato. La responsabilità maggiore è stata mia. Al Milan c'erano tanti grandi giocatori, non avevi tempo per riposarti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA