Alexi Lalas, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, soffermandosi in modo particolare su Christian Pulisic e Yunus Musah
Alexi Lalas, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata del podcast 'State of the Union', soffermandosi in particolare sul Milan e sugli statunitensi Christian Pulisic e Yunus Musah. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan, Lalas punge Conceicao per il cambio di Musah: poi il netto giudizio su Pulisic
—
Sul cambio di Musah in Milan-Lazio: "Per quanto riguarda Musah, penso ancora che la sua posizione migliore sia in un centrocampo a tre. E so che ha avuto un po' di successo in ampiezza, ma solo da una prospettiva puramente americana, ovviamente è stato sostituito. È raro vedere un giocatore sostituito nel primo tempo quando non c'è niente in ballo. Di solito succede quando sei in inferiorità numerica o per un infortunio".
"Stai dicendo semplicemente al giocatore, alla tua squadra e a tutti quelli che guardano che quello che sta succedendo non è abbastanza buono e, a proposito, stai dicendo che hai sbagliato a fare questo 11. E posso rispettare quando gli allenatori lo fanno, ma è un rimprovero molto netto per un giocatore quando succede"
Sulle difficoltà del Milan: "Abbiamo parlato prima del fatto che la dirigenza deve avere il coraggio di fare ciò che è necessario. Anche se farlo significa che hai commesso un errore. E poi c'è il lato opposto del dare ai dirigenti abbastanza tempo per fare ciò che devono fare e quell'equilibrio che stai evitando. Capisco e sicuramente dopo la finestra, dopo il talento che hai portato e i cambiamenti che hai fatto, c'è stata una rinnovata fiducia sul fatto le cose stessero andando nella giusta direzione".