Intervistato da SportMediaset, Emerson Royal, difensore del Milan, ha parlato in vista del match di campionato contro la Juventus. Il terzino rossonero, spesso preso di mira dalle critiche, è stato l'MVP della sfida, vinta dalla squadra di Sergio Conceicao, contro il Como. Adesso, a pochi giorni dal match contro i bianconeri, Emerson Royal si dice ottimista per quella che sarà la stagione del Diavolo, a partire proprio dalla partita contro i ragazzi di Thiago Motta. Ecco, di seguito, le parole del giocatore brasiliano.
INTERVISTE MILAN
Milan, Emerson Royal: “Vi svelo cosa mi ha chiesto Conceicao. Sulla Juventus…”
Sul Milan e l'obiettivo quarto posto: "Si, quando si parla di Milan dobbiamo tenere questo in testa, perché siamo il Milan, siamo troppo forti, e questa partita sarà molto importante per noi perché nelle ultime partite non siamo andati benissimo. Siamo reduci dalla vittoria in Supercoppa, contro il Cagliari non abbiamo vinto ma contro il Como l'abbiamo fatto. Dobbiamo continuare così perché se continuiamo così, vincendo tutte le partite, possiamo arrivare quarti".
LEGGI ANCHE
Sulla partita contro la Juventus e la possibilità di vincere: "Si, si può vincere. Con questa squadra che sta qua al Milan si può vincere con qualsiasi squadra. Ma per noi la cosa più importante è continuare così, lavorando da squadra, in tutte le partite, e credo che è questa la cosa più importante".
Su Conceicao e le sue richieste: "Conceiçao il primo giorno mi ha detto di togliere il freno a mano e di attaccare. Ed è per questo che sono venuto qua, Ho fatto questo al Betis, al Barcellona, in tutte le squadre in cui ho giocato, e la fiducia che mi sta dando il mister è importante".
Sul significato del Milan per un brasiliano: "Per un brasiliano il Milan è il più grande club al mondo, perché si vede tanto in Brasile. Ronaldinho, Kakà, Cafù, tanti giocatori hanno vestito questa maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA