© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Antonio Conte (allenatore Napoli) | Serie A News (Getty Images)
Simon Kjaer, ex difensore del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni dei colleghi di 'TeleLombardia', commentando anche il momento attuale del club rossonero: ecco, dunque, un estratto delle sue parole sulle colpe e su Antonio Conte (qui l'intervista completa).
Di chi è la colpa? "Hanno colpa tutti, perché tutti sono dentro la società Milan. Per mettere le percentuali devi anche capire cosa è successo, chi ha preso le decisioni. Io non sono un giudice: l'unica cosa che voglio è che il Milan stia bene".
Ti senti con i tuoi ex compagni? C'è delusione? "Ci sentiamo, sono i miei amici. Loro come tutti i tifosi hanno vissuto un periodo difficile e quello pesa. I tifosi devono capire che pesa anche ai giocatori, non vanno a fare l'allenamento contenti e sereni, è una delusione anche per loro".
Chi ti piacerebbe vedere sulla panchina del Milan? "Non ne ho idea. Quello dipende dal progetto, da che tipo di calcio vuoi giocare: il Milan deve giocare a 3? A 4? Quella è una domanda troppo complessa. Bisogna capire quali giocatori vanno via e chi rimane. Io spero che sia un allenatore buono per il Milan. Conte? Si possono solo fare i complimenti, hanno fatto un bel lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA