Milan-Juventus, Buffon: “Strappato buon risultato. Ibrahimovic straordinario”

Milan-Juventus, Buffon: “Strappato buon risultato. Ibrahimovic straordinario”

Nel post-partita su Rai Sport di Milan-Juventus, intervista per Gianluigi Buffon. Il giocatore bianconero ha commento la semifinale d’andata di Coppa italia

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida

NEWS JUVENTUS – Intervista ai microfoni di Rai Sport per Gianluigi Buffon. Il giocatore bianconero ha commentato l’andamento della semifinale d’andata di Coppa Italia, match chiuso con un pareggio per 1-1. In gol Ante Rebic e Cristiano Ronaldo nel finale su rigore regalato, concesso dall’arbitro Valeri.

Sulla sua prestazione: “È il motivo per il quale gioco, perché penso di stare ad un livello molto alto. Ci sono situazioni che mi danno orgoglio, come qui alla Juventus. Ci sono rapporti interpersonali che fanno si che la mia responsabilità e determinazione sia superiore”.

Sulla prestazione della squadra: “La squadra mi è piaciuta nel fraseggio, trovata fluidità di manovra per prendere in mano partita. Negli ultimi 20 metri, creato poco e non siamo stati efficaci come meritavamo. Strappato un buon risultato, per come si era messa. L’1-1 esterno è un risultato buono”.

Su Zlatan Ibrahimovic: “Questo non lo sapevo. Devo dire la verità, sorride.. Molti storcevano il naso, poi a 38 anni fanno la differenza. I giocatori si pesano, perché voi guardate la carta d’identità. Sono felice per lui perché è un giocatore straordinario”.

Su Cristiano Ronaldo: “Sono tornato anche per lui, è un piacere giocarci insieme. E’ un giocatore straordinario”.

Nel frattempo vi riportiamo alcune novità in merito al VAR. Nota ufficiale della FIGC per la FIFA: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy