- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
VARESE, ITALY - DECEMBER 16: Ardon Jashari of AC Milan embarks the plane as AC Milan travel to Riyadh ahead of their Italian SuperCup match between Ac Milan and SSC Napoli at Malpensa Airport on December 16, 2025 in Varese, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ardon Jashari, centrocampista arrivato al Milan in estate dal Club Brugge, è stato intervistato dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', affrontando diverse tematiche. In particolare, il centrocampista svizzero ha voluto soffermarsi sul suo infortunio, arrivato poco prima di Milan-Lecce. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Mi sento molto molto bene e l’infortunio fa parte del passato. Negli ultimi due mesi ho lavorato molto in allenamento e non ho avuto mai problemi. Neppure nell’amichevole giocata durante la sosta per le nazionali o in Coppa Italia contro la Lazio. La gamba non mi dà più fastidio e sono felice di questo".
Sul suo infortunio: "Onestamente, dopo un’estate nella quale la trattativa per il mio arrivo al Milan era stata lunga, avere un problema del genere non è stato il massimo. Lavoravo da tre settimane con la squadra, stavo crescendo e credo che chiunque al posto mio non sarebbe stato felice. Sfortuna... Nel calcio capita. Volevo essere in campo per aiutare la squadra e far felici i tifosi, ma non è stato possibile. Nella vita però tutto ha una ragione: vuol dire che doveva esserci anche questo stop nel mio viaggio qui al Milan". PROSSIMA SCHEDA>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA