Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Impallomeni: “Pioli è da confermare, mi attrae la sfida con la Roma”

Stefano Pioli AC Milan Milan-Empoli 1-0 Serie A 2023-2024
Il giornalista Stefano Impallomeni si è espresso sulle frequenze di TMW Radio: Le sue parole su Stefano Pioli, tecnico del Milan
Matteo Boninsegna

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, è intervenuto durante Maracanà su TMW Radio. Le sue dichiarazioni.

Sulla Roma: "De Rossi. Derby perfetto e giornata favorevole per i risultati. E ora curioso di vedere come andrà il derby d'Europa".

Sul rendimento con De Rossi: "Siamo di fronte a 11 partite in campionato, è un fenomeno calcistico inaspettato e bellissimo. Spero che inizi una storia fantastica, proprio a casa sua. Ha toccato le corde giuste, si sta muovendo bene e mi sorprende perché ci mette il giusto distacco. Ora ai Friedkin serve la penna per farlo firmare".

Sull'attesa: "Fa bene la Roma? Per me fa bene anche De Rossi ad aspettare per chiedere che tipo di squadra si fa. Per me è la prima scelta della Fiorentina, e se la Roma non si fa sentire firma per loro".

Sulla conferma di Pioli: "Io lo dico dall'inizio, sta facendo un lavoro straordinario. Può darsi che sia finito un ciclo, ma io non lo manderei mai via. C'è qualcuno che può migliorare questo lavoro e sa muoversi meglio lì dentro? Se gli comprano 3 giocatori almeno, per me può dire la sua". LEGGI ANCHE: Milan, Chukwueze cerca spazio e Ordine commenta: "Sicuramente accadrà che..." >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.