- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare ha concluso il suo primo calciomercato da DS del Milan | (Getty Images)
Lunghissima e interessante intervista di Zlatan Ibrahimovic a 'La Gazzetta dello Sport'. L'ex attaccante del Milan ha anche parlato del suo attuale ruolo: "Il mio ruolo non è cambiato, è sempre lo stesso, io rappresento la proprietà". Parla così Ibrahimovic che continua: "L’anno scorso facevo più di quello che dovevo fare, non me l’ha chiesto nessuno, ero io che mi sono sentito di farlo, però non mi piaceva, perché se non posso essere me stesso non sto bene. Non voglio essere ingabbiato e infatti non ho voluto avere un ufficio. Vado io da quelli con cui ho bisogno di parlare".
Lo svedese parla benissimo anche del recente arrivo di Igli Tare come direttore sportivo: "La società ha aggiunto quello che mancava, adesso c’è una figura che sta sempre a contatto con giocatori e allenatore, è Igli Tare e lo fa bene".
Poi parla dei piani futuri del club: "Studiamo cosa serve per migliorare il Milan, per farlo tornare dominante, non solo oggi, anche domani e dopo. Alla fine decide Gerry, però si fida molto di chi è in società. E poi sono coinvolto anche nella parte corporate e nell’area entertainment di RedBird".
© RIPRODUZIONE RISERVATA