Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni attaccando Cristiano Ronaldo, attaccante dell'Al-Nassr. Il portoghese, infatti, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni, nel corso dei Globe Soccer Awards 2024, in cui sostanzialmente esaltava il campionato saudita, criticando invece la Ligue 1, dove lui non ha mai giocato.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, bordata di Ibrahimovic a Ronaldo: “Non spreco il mio tempo con chi …”
"La Saudi League è meglio della Ligue 1, ovviamente. Non lo dico perché gioco qui. Non mi interessa cosa ne pensa la gente. I giocatori dovrebbero venire qui e se ne accorgeranno subito. Provate a fare sprint a 38, 39, 40 gradi... Venite e vedrete. Se non mi credete, venite. In Francia hanno solo il PSG, tutti gli altri sono club finiti. Nessuno può battere i parigini perché hanno più soldi e i giocatori migliori".
LEGGI ANCHE
Milan, Ibrahimovic attacca Ronaldo: "Non gli rispondo, non spreco tempo". Fatali quelle parole ...
—Ecco, dunque, la risposta piccata dell'ex attaccante del Milan, riportata da 'talkSPORT': "Non c'è nulla a cui rispondere: non puoi discutere di qualcosa quando non ci sono prove a favore di una delle due parti. Il PSG è uno dei grandi club d'Europa in un campionato molto buono. Forse solo Spagna e Inghilterra possono dire con certezza di essere un campionato superiore. Non posso nemmeno replicare a chi sostiene che la Lega saudita sia superiore: non sprecherei nemmeno il mio tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA