Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Sports Illustrated Mexico', magazine del suo Paese natale dove sarà il volto copertina del mese di maggio. Tanti i temi toccati, dalla sua fede in Dio a Zlatan Ibrahimovic, fino a qualche retroscena su sé stesso. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole. Clicca qui per l'intervista completa!
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN
Milan, Gimenez: “Ho tracciato il mio percorso da piccolo. Quando avevo 10 anni…”
Santiago Gimenez, attaccante del Milan, si è raccontato a 360° in una lunga ed interessante intervista in cui ha rivelato qualche aneddoto
Milan, Gimenez: "A 10 anni tracciai il percorso da seguire. Poi successe questo"
—Sul suo ordine: "Non so dirti se sono nato così o se sono stato cresciuto così, ma semplicemente mi piace essere ordinato. Non lo faccio per un motivo particolare. È così che funziono e mi comprendo meglio. Quando avevo circa 10 anni, ho attaccato un cartoncino alla parete della mia camera e ho iniziato a tracciare una linea per seguire il mio percorso. Tutto è evoluto quando da giovane ho ricevuto il mio primo telefono cellulare, ho detto: 'Questo telefono deve aiutarmi ad avvicinarmi a dove voglio arrivare, non ad allontanarmi'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

