- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Bologna 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
"Modric è il classico calciatore per cui vale comprare il biglietto o soffrire tutta la sera". Parla così il noto presentatore televisivo Gerry Scotti, tifoso rossonero: "Dobbiamo ringraziare il Milan e il calcio italiano che ci possiamo godere un paio di stagioni con un giocatore del genere in campo. Ho comprato la sua maglia? No non c'era la mia misura, ma ora me la mandano", il pensiero sul centrocampista croato durante la sua intervista a la trasmissione 'Pressing' di 'Mediaset".
Secondo Scotti, il Milan si potrebbe giocarsi lo Scudetto soprattutto con il rientro di Leao. "Deve andare a Chiaravalle. Lui è molto religioso tra l'altro, un giorno lo porto a Chiaravalle e gli faccio accendere tutte le candele, così vediamo se riesce a buttarla dentro", questo il pensiero di Scotti su Santiago Gimenez.
E infine il pensiero su Allegri: "Mi mancava vederlo buttare via la giacca e mi ha accontentato subito". L'allenatore rossonero, infatti, ha protestato con il quarto uomo dopo che il rigore ai danni di Nkunku (netto) è stato tolto dal Var. Allegri è stato espulso dall'arbitro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA