© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LECCE, ITALY - AUGUST 29: Matteo Gabbia of AC Milan arrives before the Serie A match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on August 29, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Matteo Gabbia , difensore centrale del Milan di Massimiliano Allegri, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Moldova-Italia, in campo questa sera. Gabbia si è soffermato sull'umore percepito all'interno dello spogliatoio azzurro, ma ha anche commentato le parole rilasciate da Gattuso, ex giocatore e allenatore del Milan, nei suoi confronti. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Siamo carichi, abbiamo l'ambizione di continuare una striscia di risultati positivi. Questa è la nostra ambizione stasera, vogliamo vincere e portare a casa i tre punti".
Sulle parole rilasciate da Gennaro Gattuso nei suoi confronti: "Sono molto contento onestamente. Per me che sono tifoso del Milan lui ha sempre rappresentato tanto ed è bello condividere questo percorso con lui, ma devo dimostrare ogni giorno di meritare questa maglia e la sua fiducia".
LEGGI ANCHE: Theo Hernández vs Estupiñán: i numeri a confronto per la fascia sinistra del Milan. Ecco cosa emerge …
Sull'umore all'interno dello spogliatoio: "L'aria è molto positiva, stiamo cercando di crescere e migliorare, cercando di lavorare sui margini di miglioramento per essere pronti per le prossime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA