© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Silvio Baldini (allenatore Pescara) e Daniele Bonera (allenatore Milan Futuro), qui durante Pescara-Milan Futuro (getty images)
Silvio Baldini, allenatore del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Rete 8', al termine della sfida contro il Milan Futuro, vinta in rimonta per 3-2. Ecco, dunque, le sue parole insieme a quelle di Brando Moruzzi e Andrea Ferraris.
Silvio Baldini: "Sono felicissimo per questo successo perché siamo una squadra che attraversa dei momenti di fragilità. Siamo una squadra che in alcuni momenti ha l’autostima molto bassa e quindi fai fatica e rischi di andare dentro un vortice pericoloso. Meritavamo questo successo. Ora dobbiamo essere bravi a fare quello che facciamo in trasferta anche in casa perché i nostri tifosi lo meritano. Quei tifosi che ci hanno visto oggi in tv speriamo di farlo felici sabato prossimo".
Brando Moruzzi: "Ascolto molto il mister, così come tutta la squadra, perché ci dice le cose per farci migliorare. E quindi io personalmente gli sto dietro perché se faccio ciò che mi dice posso migliorare per arrivare ai grandi livelli".
Andrea Ferraris: "Sono molto felice a livello personale ma soprattutto per la squadra, era una vittoria che ci mancava e la volevamo a tutti i costi ed oggi è arrivata anche se con qualche difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA