- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimo Oddo (allenatore Milan Futuro) | AC Milan News (Getty Images)
Massimo Oddo, attuale allenatore del Milan Futuro, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Durante la chiacchierata ha parlato di molti temi, tra i tanti si è soffermato anche sui suoi obiettivi futuri. Una risposta simpatica che però ha mostrato quanto Oddo sia concentrato sul presente e a dare il massimo con il Milan Futuro. Ecco le sue parole al quotidiano rosa.
“Il mio obiettivo è allenare in A, la Nazionale, il Brasile. Scherzi a parte, per me sarà basilare capire come si svilupperà il mio ruolo adesso e se riesco a raggiungere l’obiettivo societario”.
Dunque obiettivi ambiziosi ma allo stesso tempo resta l'umiltà e tutta la concentrazione sul presente e in primis sugli obiettivi a breve termine concordati con la società. Solo a fine stagione, e a bocce ferme, si potranno tirare le somme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA