- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nella giornata di ieri il Milan Futuro è tornato a giocare, ma non va oltre il pari con il Brusaporto: 1-1 grazie alla rete di Sia per i rossoneri e a quella di Siani per gli avversari su calcio di rigore. A commentare il match nel post partita è stato Marcello Donatelli, vice allenatore di Massimo Oddo. Il tecnico rossonero ha voluto analizzare il match riferendo che la squadra crea tanto ma concretizza poco. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Il campionato è difficile e i ragazzi lo sanno, ma danno sempre tutto. Il Brusaporto è una squadra preparata, veniva da un filotto di risultati postivi ed è terza in classifica. Noi siamo molto più giovani rispetto a tutte le altre, qualche inciampo è consentito per il loro percorso di crescita e bisogna accettarlo“.
LEGGI ANCHE: Bartesaghi:"Spero di diventare una bandiera del Milan. Scudetto? Obiettivo, ma è presto"
Su cosa devono lavorare: “Per quanto produciamo in manovra dovremmo riuscire a portare più gol, il mister (Oddo, ndr) ci sta lavorando parecchio. Del percorso di crescita fanno parte anche queste gare dove si crea tanto ma si ottiene poco, però sono convinto che entro la fine dell’anno e nei prossimi mesi, quello che mettiamo dentro oggi lo ritroveremo“
© RIPRODUZIONE RISERVATA