© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 15: Monica Renzotti of AC Milan in action during the AC Milan Women training session at Vismara PUMA House of Football on October 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/AC Milan via Getty Images)
In vista del prossimo big match del Milan Femminile contro la Juventus, in programma questo sabato pomeriggio, l’attaccante rossonera Monica Renzotti ha voluto rilasciare alcune parole sulla partita ai microfoni ufficiali del club. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
In questo momento mi sento in forma, sto iniziando a segnare e contribuisco alle prestazioni della squadra. L’importante è continuare così e dare sempre di più. Contro Roma e Fiorentina siamo state sfortunate, ci sono mancati alcuni dettagli nel finale. Contro la Lazio ci è andata bene. La Juve sarà un banco di prova importante per dimostrare la solidità della squadra.
La società investe molto nel settore giovanile, l’esempio siamo noi che siamo salite in prima squadra. Sono sicura che tante altre ragazze verranno a fare esperienza. Il passaggio in prima squadra è stato tosto, le mie compagne non mi hanno fatto sentire il peso di questa cosa ma mi hanno sempre aiutato, l’ho vissuto molto bene. È stato il coronamento di un percorso che ho iniziato qui da piccola. Sono fiera di questa cosa.
LEGGI ANCHE: Parma-Milan, probabili formazioni: tre ballottaggi per Allegri. Pulisic torna titolare?>>>
Obiettivi? Voglio raggiungere traguardi importanti con la squadra, iniziare a segnare di più ed essere fondamentale per la squadra. I tifosi ci hanno aiutato molto contro la Lazio, spero vengano in tanti anche contro la Juve perché ci servirà tanto supporto. Forza Milan!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA