- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Feyenoord 1-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Sauro Fattori, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare su Milan-Feyenoord e sulla scelta di tenere in campo Theo Hernandez. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul Milan: "Theo Hernandez lo stanno attaccando sulla simulazione ma andrebbe attaccato sulla prima ammonizione, lì è da fuori di testa. La simulazione ci può stare, ma non quello. Dopo quel gesto però non lo avrei richiamato in panchina, tu speri nell'intelligenza del giocatore e non che prenda un altro giallo. Conceicao ha una gestione che non capisco, doveva pensare a quello che poteva succedere e non solo vivere sul momento. Ha fatto confusione".
Sulla Fiorentina: "Non ha lasciato il segno ed è un peccato. Su Colpani le aspettative erano troppo alte e lo scuso in pieno. Per Gudmundsson c'erano più certezze ma è un'annata particolare. Se su 25-30 mln gli dai 8 mln per averlo, è quasi un anticipo per prenderlo. Ora cosa fai, lo lasci tornare via? Hai buttato 8 mln più l'ingaggio. La Fiorentina sarà obbligata a riscattarlo. Si è messa in difficoltà da sola". LEGGI ANCHE: Milan, Piton il futuro della fascia sinistra? Ecco cosa dicono i numeri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA