- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Brutte notizie per il Milan e Ardon Jashari. Secondo quanto riporta da Gazzetta.it, il centrocampista avrebbe riportato un problema serio al perone destro dopo uno scontro in allenamento a Milanello oggi con il compagno di squadra Santiago Gimenez (come detto da Allegri stesso). Il timore concreto sarebbe quello di una frattura (potrebbe essere almeno due mesi di stop). A Maracanà, durante TMW Radio, l'ex calciatore Stefano Eranio ha parlato proprio del KO di Jashari. Ecco le sue parole.
"Dispiace per Jashari perché è un giocatore di qualità che si doveva adattare al calcio italiano, ma la sua avventura parte male, una beffa dopo il lungo corteggiamento".
"Adesso l'organico va rinforzato, specialmente in qualche punto strategico come l'attaccante, una squadra del caratura del Milan si doveva muovere molto prima. Andare in giro a prendere un difensore adesso è complicato, per un fuoriclasse servirebbero tanti soldi, per questo dovrebbero puntare su un giocatore giovane da far crescere e farlo diventare da Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA