L'ex portiere del Milan Nelson Dida ha parlato a Sky Sport 24. Tanti i temi presi in esame dal brasiliano ed ex preparatore rossonero. Da Donnarumma, a Leao fino ad arrivare a Zirkzee. Ecco le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Dida: “Zirkzee? Mi ricorda Ibrahimovic ma…”. Poi una speranza sul mercato
Una speranza dal mercato
—"Mi auguro che il Milan prenda grandi giocatori e che faccia una squadra forte per il prossimo anno".
Il suo pensiero sulla visita di Fonseca a Leao
—"Sicuramente è importante avere subito questo contatto, specialmente con Leao è che quel calciatore sicuramente importantissimo del Milan ed avere già un contatto di fiducia dimostra che lui ci tiene tanto".
Dida su Donnarumma agli Europei
"Sicuramente lui sta facendo benissimo. E' un grandissimo portiere, come sappiamo. Ho avuto la possibilità di lavorare con lui. E' una grandissima persona, un uomo veramente che vuole lavorare, vincere, un ragazzo veramente d'oro. Veramente ha fatto benissimo, peccato che con la Spagna, che ha dominato la partita, lui è stato protagonista di quella gara giustamente, perché lui ha quest'abilità fra i pali".
Milan, Dida e il paragone Zirkzee-Ibrahimovic
"Allora, un pochino Zirkzee mi ricorda Ibrahimovic, ma Ibra è Ibra. Ibra sicuramente ha fatto tanto nella sua carriera, è un giocatore a 360 gradi, quindi in area, fuori, di testa, era veramente completo. Lui però ha grandissime caratteristiche quindi saranno importanti se verrà al Milan". LEGGI ANCHE: Milan, Zirkzee e non solo. Torna l'era degli 'olandesi'? Dal mercato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA