Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Fonseca incontra Leao. Il nuovo Rafa rossonero. Ma il mercato…

Rafael Leao AC Milan Milan-Salernitana 3-3 Serie A 2023-2024 Fonseca
Fonseca, nuovo allenatore del Milan, muove il primo passo nel mondo rossonero. Il tecnico ha incontrato Rafael Leao, attaccante del Diavolo
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan, ma ancora non si è presentato del tutto al mondo rossonero. Tutto dovrebbe iniziare a luglio quando ci sarà il ritiro del Diavolo. Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' il nuovo tecnico portoghese ha incontrato Rafael Leao, stella del Milan.

Milan, Leao al centro del progetto di Fonseca. Ma c'è un'incognita

—  

Nei giorni scorsi Paulo Fonseca, si legge, è andato a trovare Rafa Leao, che si preparava per l’Europeo con il Portogallo. Da settimane pensa a come mettere in campo il suo Milan. Leao è il numero 10, e Fonseca, incontrandolo, lo mette al centro del suo progetto col Milan. Il nuovo allenatore non gli chiederà una svolta tattica. La svolta potrebbe essere nella testa di Rafa: serve un giocatore più cinico sotto porta secondo la rosea. Nel Milan sarà un giocatore fondamentale. Con Fonseca si dovrebbe giocare più sul possesso palla e questo potrebbe influire su Leao che potrebbe avere meno spazio in contropiede, ma più uno-due con i compagni.

Il pericolo mercato

—  

E sul mercato? Un intermediario di fiducia di papà Antonio, scrive il quotidiano, sarebbe al lavoro per capire se l’Al Hilal possa fare un’offerta non rifiutabile al Milan. Diciamo un’offerta da almeno 100 milioni. Il tutto potrebbe accadere a luglio, quando la Saudi League definirà le sue priorità e i suoi budget. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti consiglia: "Faresti il salto di qualità con..."

tutte le notizie di