- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Joao Felix (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Deco, dirigente del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Joao Felix, trequartista del Chelsea che ha giocato negli ultimi sei mesi in prestito al Milan. Il DS blaugrana ha presto parte ad un convegno in questi giorni in Portogallo ed è stato intercettato da alcuni giornalisti suoi connazionali. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Joao Felix: "João ha fatto un anno molto buono, ma non siamo riusciti a trattenerlo perché il suo club non voleva venderlo, così alla fine ha scelto di trasferirsi al Chelsea e poi al Milan. João è un ragazzo meraviglioso, ma a volte sembra arrendersi troppo presto perché è sempre alla ricerca di un posto da titolare. Le decisioni non sono sempre giuste. Se il Barcellona avesse avuto i soldi, l'avremmo tenuto? Ha fatto un anno eccezionale, ma semplicemente non c'erano le condizioni per farlo".
Su Viktor Gyokeres: "Non è il momento di parlare di mercato. Gyokeres è un grande attaccante che ha fatto molto in questa stagione per lo Sporting de Portugal, ma non vogliamo rinforzare quel ruolo di centravanti. Abbiamo già Lewandowski lì"
© RIPRODUZIONE RISERVATA