- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - JANUARY 29: Davide Bartesaghi of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on January 29, 2026 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Michele Criscitiello, giornalista sportivo e direttore di 'SportItalia', ha voluto parlare un po' del 'fallimento del calcio italiano' usando come esempio il giovane Davide Bartesaghi, diventato titolare nel Milan di Massimiliano Allegri a soli 19 anni di età. Secondo il giornalista, Bartesaghi non è diventato titolare perchè hanno puntato su di lui, bensì perchè Estupinan si è rivelato essere non adatto. Ecco, di seguito, il pensiero di Criscitiello:
LEGGI ANCHE: Le prime parole di Maignan dopo il rinnovo col Milan: "Qua mi sento a casa. Voglio più trofei!"
Milan, ecco di seguito le parole di Criscitiello: "Bartesaghi è la dimostrazione che in Italia i direttori sportivi e allenatori sono una banda di ignoranti. Bartesaghi giocava in Serie C ed è retrocesso in Serie D. Diventa titolare solo perchè Estupinan è un fallimento, non perchè hanno puntato su di lui. Gli italiani forti li avete, non dovete venire a dire che non ci sono, non li fate giocare! Non vedete la B, la C, la D e la Primavera. Siete ignoranti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA