- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (Senior Advisor RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Sky Calciomercato - L'Originale', soffermandosi in modo particolare su Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird Capital Partners per il Milan. L'autorevole firma del 'Corriere della Sera' si è più che altro concentrata sul ruolo dello svedese all'interno del club rossonero, sottolineando come le alternative siano due. O si mette da parte, o trova un ruolo che al momento manca nel Diavolo. Ecco, dunque, le sue parole.
Paolo Condò: "Ibra? O si mette da parte lui o deve trovare un ruolo che in questo momento manca. Ad esempio, chi verrà a parlare. Dovrebbe venire Tare".
Dello stesso avviso è Fernando Orsi, ex portiere rossonero, che sostiene come Zlatan Ibrahimovic debba trovare una soluzione per andare d'accordo con tutti, magari nel ruolo di DG all'interno del club: "Per il bene del Milan in questo momento Ibra dovrà trovare una soluzione per andare d'accordo con tutti. Il Milan ha rimesso a posto la dirigenza. Ibra potrebbe fare anche il DG".
© RIPRODUZIONE RISERVATA