Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Colombo: “Dobbiamo lavorare tantissimo. Ibra? Ecco cosa mi dice”

Lorenzo Colombo, attaccante del Milan (credits: acmilan.com)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Lorenzo Colombo ha parlato al termine dell'amichevole tra Milan e Vicenza, dove peraltro ha anche segnato. Ecco le sue parole

Giacomo Giuffrida

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Il nome di Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, è già sulla bocca di tutti. E non solo perché potrebbe essere l'unica riserva di ruolo di Zlatan Ibrahimovic (potrebbero adattarsi da centravanti sia Rebic che Leao, eventualmente), ma anche perché ha segnando due bellissimi gol nelle ultime due amichevoli contro il Monza e, oggi, contro il Vicenza.

Nel post-amichevole di Milan-Vicenza, giocata a Milanello, Colombo si è messo in mostra con un bel gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Milan TV: "Sono sicuramente felice, ma è solo l’inizio. Bisogna lavorare tantissimo perchè davanti c’è una stagione lunga. La squadra sta bene, stiamo mettendo minuti nelle gambe e siamo convinti che possa essere una stagione bella e soddisfacente".

Sull'aiuto dei compagni e di Ibra: "Noi giovani ci troviamo bene perchè i nostri compagni sono tutti giocatori forti e ci stiamo adattando bene grazie a loro. Ci aiutano molto in campo e fuori. Ibrahimovic - spiega Colombo - è un grande esempio perchè sprona tutti e aiuta tutti a dare più del 100%, ma anche Gabbia ci aiuta molto avendo fatto lo stesso nostro percorso".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso