- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 29: Samuel Chukwueze of Fulham runs with the ball whilst under pressure from Pedro Porro of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Fulham at Tottenham Hotspur Stadium on November 29, 2025 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Da quando ha salutato il Milan, Samuel Chukwueze è diventato un altro calciatore. In Premier League il nigeriano sembra aver trovato la sua dimensione. In estate, infatti, dopo due stagioni piuttosto sottotono in rossonero, ha deciso di cambiare club trasferendosi, in prestito con diritto di riscatto fino alla fine della stagione, al Fulham.
Dopo la sconfitta per 5-4 contro il Manchester City, di cui due gol portano la firma del nigeriano, Chukwueze ha voluto commentare il match ai microfoni ufficiali del club: "È stata una partita folle. Abbiamo subito gol che non avremmo dovuto subire, ma mi è piaciuto lo spirito della squadra nella rimonta. Le occasioni che abbiamo creato nel secondo tempo sono state quasi decisive. È difficile da accettare perché volevamo tre vittorie di fila e non è successo, ma terremo la testa alta. Abbiamo lottato fino all'ultimo minuto e domenica (contro il Crystal Palace, ndr) daremo tutto per i tifosi".
LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, le probabili formazioni alla vigilia: Bartesaghi verso la panchina. Torna Jashari
Sulla sua avventura in Premier, complice l'allenatore, il giocatore ha dichiarato: "Penso che mi stia ritrovando. L'allenatore crede in me. Questa è la cosa più importante. Un allenatore che crede in te, che ti sprona, e i tifosi. I miei compagni mi spingono molto, quindi devo dare merito a loro e all'allenatore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA