- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il giornalista Marco Cattaneo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato da Carlo Pellegatti sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul calciomercato del Milan, da Moise Kean a Francesco Camarda passando per Theo Hernandez. Ecco, dunque, le sue parole sull'attaccante rossonero, che a suo dire andrebbe fatto giocare piuttosto che essere mandato in prestito in un club come la Carrarese.
Su Francesco Camarda: "Per Camarda mi sembra un anno sprecato. Ho letto del rinnovo con la possibilità che vada a fare un anno in prestito. Ma dove lo fa, alla Carrarese con tutto il rispetto. Se Allegri va da Tare a dire di voler giocare con il 4-3-3, Camarda non può fare la riserva dell’attaccante titolare considerando che il Milan giocherà solo le 38 di campionato più quelle di Coppa Italia? Se credi in lui ed è vero quello che si dice sul suo conto, piuttosto che vagare tra una squadra e l’altra… Sicuramente è più pronto di quando ha esordito, poi stiamo vedendo tutti i giovani che ultimamente esordiscono, ormai di 2007/2008 ce ne sono: facciamolo giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA