Il giornalista Marco Cattaneo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato da Carlo Pellegatti sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul calciomercato del Milan, da Moise Kean a Francesco Camarda passando per Theo Hernandez. Ecco, dunque, le sue parole sull'attaccante rossonero, che a suo dire andrebbe fatto giocare piuttosto che essere mandato in prestito in un club come la Carrarese.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Cattaneo: “Camarda, anno sprecato. Prestito? Con tutto il rispetto …”
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Cattaneo: “Camarda, anno sprecato. Prestito? Con tutto il rispetto …”
Il giornalista Marco Cattaneo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Milan, tra Moise Kean, Francesco Camarda e Theo Hernandez
Milan, Cattaneo lapidario su Camarda: "Lo facciano giocare. Alla Carrarese ..."
Su Francesco Camarda: "Per Camarda mi sembra un anno sprecato. Ho letto del rinnovo con la possibilità che vada a fare un anno in prestito. Ma dove lo fa, alla Carrarese con tutto il rispetto. Se Allegri va da Tare a dire di voler giocare con il 4-3-3, Camarda non può fare la riserva dell’attaccante titolare considerando che il Milan giocherà solo le 38 di campionato più quelle di Coppa Italia? Se credi in lui ed è vero quello che si dice sul suo conto, piuttosto che vagare tra una squadra e l’altra… Sicuramente è più pronto di quando ha esordito, poi stiamo vedendo tutti i giovani che ultimamente esordiscono, ormai di 2007/2008 ce ne sono: facciamolo giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)