Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Capello: “Pioli merita riconoscenza. Sul nuovo allenatore e Ibrahimovic…”

Stefano Pioli AC Milan Sassuolo-Milan 1-2 (Serie A 2020-2021)
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parla del Milan con Fabio Capello. Ecco il parere dell'ex rossonero su Pioli e non solo
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan sta per finire la stagione con un chiaro obiettivo, ovvero quello di chiudere la Serie A al secondo posto. Dopo sarà tempo di parlare di futuro. Tra mercato, allenatore e non solo. Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha parlato degli orizzonti futuri possibili del Diavolo. Ecco le sue parole sul futuro di Pioli e il nuovo allenatore (QUI TUTTE LE SUE PAROLE).

"Pesano tanti fattori, ma i tifosi devono essere riconoscenti con Pioli: ha vinto con merito uno Scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions".

Sul nuovo allenatore: "Da luglio Ibrahimovic sarà il capo. Lo conosco, non ce lo vedo a spingere per un profilo, ma più ad accontentare i tifosi. Valuterà bene". LEGGI ANCHE: Milan, Scaroni duro con Maldini. Un big saluta? Allenatore e Zirkzee...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.