Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Capello: “Il Milan contro la Fiorentina non mi è piaciuto: lento, senza idee e gioco”

INTERVISTE

Capello: “Il Milan contro la Fiorentina non mi è piaciuto: lento, senza idee e gioco”

Capello: 'Il Milan contro la Fiorentina non mi è piaciuto: lento, senza idee e gioco'
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha criticato duramente la prestazione offerta dai rossoneri di Massimiliano Allegri al 'Franchi' di Firenze nell'ultima partita di campionato, terminata 1-1 contro la Fiorentina. Ecco le sue parole
Daniele Triolo Redattore 

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri di Massimiliano Allegri, reduci da due pareggi consecutivi per 1-1 contro Genoa e Fiorentina, in un'intervista in esclusiva concessa a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco cosa ha detto 'Don Fabio' sull'ultimo pareggio del Diavolo, quello del 'Franchi' di Firenze, colto al 90' grazie a un guizzo di Christopher Nkunku.

«La squadra vista contro la Fiorentina non mi è piaciuta per nulla. Il Milan ha giocato all’opposto di come ci hanno fatto vedere poi Inter e Napoli la sera. I rossoneri camminavano, gli altri correvano. Ho visto un Milan troppo lento, anche nella trasmissione del pallone, senza idee e gioco. Tutto è stato troppo elementare, direi quasi scolastico. Così fai fatica a fare risultato».