"In tutta la stagione non era mai successo di vincere due partite di fila". Così Francesco Camarda, talento rossonero, ha parlato del Milan Futuro nella sua intervista a 'Milan TV'. Ecco le sue parole: "Ci sono stati problemi più caratteriali che tecnici in campo. Adesso siamo più gruppo, più squadra, abbiamo concetti importanti. C'è un bell'ambiente, il gruppo è molto unito. E' tutto più facile".


MILAN FUTURO
Milan, Camarda: “Vivo per il gol. Milan Futuro? Problemi caratteriali, ora…”
Milan Futuro, Camarda: "Ho appreso tanto. Maignan il numero uno. Vivo per..."
—Poi Camarda parla degli obiettivi personali: "Io vivo per il gol, ovvio che l'importante è vincere, ma io cerco il gol. Sono un attaccante, un numero 9, è il mio pane. Nonostante le sconfitte, e i giorni giù, vista la classifica, si parlava e l'umore saliva. La Serie C è tosta, a livello personale mi sento migliorato grazie a questo campionato. Migliori nelle scelte, senza il Milan Futuro magari non le avrei apprese".
LEGGI ANCHE
Camarda parla anche della prima squadra: "Il Milan prima squadra ha vissuto tante difficoltà e io le ho passate con loro. Gli allenamenti sono di un altro livello, di velocità, vogliono tutti il top. Essendo giovane, quando sbagli te lo fanno capire. Ho passato anche bei momenti, la Supercoppa, il gol annullato in Champions, ma anche dei momenti brutti. Sul campo abbiamo provato a risalire.
I consigli dei leader del Milan: "Io parlo con tutti, ma se devo dirne uno Maignan. Abbiamo fatto due discorsi importanti che mi sono rimasti in mente. E' il numero uno, lo stimo. Anche Leao mi consiglia, Tomori, Gabbia, Florenzi, Thiaw. Obiettivo? Vincere il più possibile. Voglio segnare e sfruttare i minuti che mi danno". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni, Udinese-Milan: rivoluzione! Due sorprese in arrivo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA