L'ex portiere Simone Braglia ha commentato le parole di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, su TMW Radio

Gerry Cardinale RedBird AC Milan Roma-Milan 1-2 Serie A 2023-2024

Nuovo stadio Milan, Cardinale: "Si lo faremo. Ecco come" | VIDEO

Simone Braglia, ex portiere di Genoa e Lecce, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha commentato le parole del patron del Milan Gerry Cardinale.

Braglia ha esordito: "Sono di duplice interpretazione. Forse se allude a certe cose vuol dire che ha sbagliato anche nelle scelte la società. La rosa era all’altezza dell’Inter? Per me si fa un grande errore di valutazione. La storia del Milan parla chiaro ma è il presente che conta. Hanno detto che sono delusi, vuol dire che hanno sbagliato loro, oltre all’allenatore. Hanno sbagliato a prendere tutti questi giocatori. Fai cambiamenti quando sbagli. Devi vedere se i calciatori che prendi valgono il Milan".

Gerry Cardinale RedBird AC Milan

"Saranno anche bravi amministratori, non metto in dubbio questa competenza, ma sotto l’aspetto sportivo…Conte non si avvicinerà mai a società del genere, perché lui va in società dove c’è una progettualità voluta dal tecnico. Non si conduce una società come ha fatto RedBird, che ha licenziato due persone che comunque qualcosa hanno portato. Ed è sbagliato dire certe cose ora comunque" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Coppa Italia Femminile, Milan-Roma 0-2. Le rossonere cadono. Leggi le nostre pagelle

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti