- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Ayyoub Bouaddi of LOSC Lille during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il centrocampista del Lille Ayyoub Bouaddi, accostato anche al Milan in passato, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dell’Equipe dove ha parlato anche di Luka Modric, centrocampista del Milan e suo punto di riferimento che ha incontrato l’anno scorso in Champions League nel match contro il Real Madrid. Ecco, seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Milan, cessione di Gimenez a questa cifra. La mossa di Icardi. Thiago Silva vuole tornare. Sorpresa ...>>>
Le parole sulla partita contro il Real e su Luka Modric:“È stato incredibile, magnifico. Quella partita ha cambiato tutto. Il Real Madrid in casa in Champions League, il giorno del mio compleanno, la vittoria finale, tutti gli elementi erano riuniti per rendere quel momento magico. Dovevo quasi pizzicarmi per crederci, non mi rendevo davvero conto di ciò che stava accadendo. (Andres) Iniesta e (Luka) Modric sono sempre stati i miei giocatori di riferimento, e Modric è entrato in campo… Ma alla fine della partita ero così distratto che, francamente, non gli ho nemmeno prestato attenzione (ride). Non ho nemmeno preso la maglia, niente. Ero in un sogno, non controllavo più nulla”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA