- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Warren Bondo (centrocampista AC Milan), qui durante la conferenza stampa della sua presentazione a 'Casa Milan' | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Warren Bondo, nuovo acquisto del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista in esclusiva ai microfoni di 'Sport Mediaset', rivelando qualche retroscena sulla trattativa e anche sul suo carattere. Ecco, dunque, tutte le sue parole.
Sui retroscena della trattativa: "Sono felice di essere al Milan, per me è una grande squadra. Sono contento. Per me è stata una giornata dove pensavo di rimanere a Monza tranquillo. Alle 18 Moncada chiama mio zio per dirgli dell’offerta al Club. A 4-5 ore dalla chiusura ero stressato, per capire se si faceva o non si faceva, se il presidente mi avrebbe lasciato andare. Il dottor Galliani ha fatto molto per me, per mio papà. In famiglia siamo tutti felici".
Sul nuovo Milan: "I giocatori che erano già qui da tempo per me sono forti. Mike, Theo, Rafa, Fofana, Tomori, tutti. Devo fare di più per aiutare la squadra".
Sull'essere il vice-Fofana: "Posso giocare come play, come mezzala, tutto. Vengo qui per aiutare la squadra. Vediamo che decisioni prende il Mister".
Sul suo carattere: "Sono una peste. Sono attivo e voglio solo giocare. Il calcio è la mia vita".
Sulla religione: "Sono molto credente a Dio. Credo quanto la mia famiglia, penso di essere al Milan grazie a Dio".
Sulle emozioni: "Sono forti, perché giocare con una squadra forte oggi e piena di leggende in passato…per me è la più grande squadra d’Italia, sono contento".
Sulla sua forma fisica: "Ho avuto un affaticamento due settimane fa a Monza. È normale. La settimana prossima, martedì o mercoledì, vediamo con il dottore. Forse riesco a giocare settimana prossima". LEGGI ANCHE: Milan, il 4-2 fantasia è davvero possibile? Sì, ma a una sola condizione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA