Gianluca Zambrotta, ex difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna
Gianluca Zambrotta, ex difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'SportMediaset', soffermandosi in modo particolare sulla finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Milan-Bologna, Zambrotta netto sul futuro di Conceicao: e quel paragone con Ancelotti ...
—
Sul momento di forma del Milan: "Nell’ultimo periodo è un Milan che sta inanellando vittorie importanti e sta prendendo punti in classifica in Serie A. È riuscito ad arrivare con un morale alto a questa finale perché sta facendo molto bene. Poi c’è un allenatore che di finali se ne intende nella sua carriera. Spero sia una partita importante per i tifosi del Milan".
Sul futuro di Conceicao: "Dev’essere valutato per quello che ha fatto. Vincere due trofei all’interno di una stagione in cui il Milan non si sa se riuscirà ad arrivare in Champions dalla classifica di Serie A, sicuramente va valutato il fatto di dargli un’altra opportunità l’anno prossimo".
Sugli esterni difensivi di Milan e Bologna: "Sia Miranda che Theo credo che stiano facendo, almeno in quest’ultima parte di campionato, delle grandissime prestazioni. Oramai i terzini sono più ali che terzini per difendere. Mi ricorda un po’ il Milan di Ancelotti quando giocava forte con gli esterni. È cambiato un po’ il ruolo, ma sicuramente sono due giocatori che lo stanno interpretando in maniera magnifica".