Adriano Galliani, ex dirigente rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di 'SportMediaset' in vista della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


MILAN-BOLOGNA
Milan-Bologna, Galliani ricorda i suoi successi in rossonero: e sulle dichiarazioni di Boban …
Milan-Bologna, Galliani: "Non dimentico 31 anni nel club. Le parole di Boban ..."
—Se urlerà allo stadio in caso di gol del Milan: "No, in questo momento sono al Monza e non al Milan, ma certamente 31 anni di Milan non possono essere dimenticati e ovviamente sono tifoso del Milan".
LEGGI ANCHE
Su chi vede favorito stasera: "Io non ho mai giocato neanche a tuttocalcio, non faccio pronostici. Ho visto Milan-Bologna dell’altra sera, non lo so. Inutile fare pronostici, vedi Inter-Barcellona. Il calcio è bello per questo".
Su cosa fa ad una squadra la vittoria di un trofeo: "Vincere è abissalmente diverso da perdere. Il Milan se solleva un secondo trofeo, cosa capitata anche a noi, è importante. Poi giochi l’Europa League e arricchisci il palmares. Vero che ai nostri tempi Boban diceva in Coppa Italia si doveva uscire presto, ma ora la Coppa Italia dà tanto, è importante. Coppa Italia del cuore? Quella vinta 3 giorni dopo Manchester". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dalla Spagna: “Anche il Real Madrid vuole Reijnders” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA