00:24 min
PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Athekame: “Non mi metto pressione, devo guadagnarmi il posto”
INTERVISTE

Milan, Athekame: “Non mi metto pressione, devo guadagnarmi il posto”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Intervistato dai microfoni di blick.ch, il giovane terzino destro rossonero, Zachary Athekame, si è raccontato in una lunga intervista

Zachary Athekame è stato uno dei colpi a sorpresa fatti dal Milan durante questa sessione estiva di calciomercato. Il giovane terzino destro, acquistato dallo Young Boys per circa 10 milioni di euro, si è raccontato ai microfoni di Blick.ch. Ecco, di seguito, le sue parole:

Athekame ha le idee chiare: "Devo dare il massimo per guadagnarmi il posto"

—  

Dal suo arrivo a Milano, il terzino non ha ancora avuto la possibilità di esordire, ma ha le idee molto chiare sul da farsi: "È mio compito dare il massimo in allenamento per guadagnarmi il posto. Non mi metto pressione, resto sereno"

Da quando ha messo piede a Milanello, Athekame non ha ancora avuto l'occasione di esordire nella scala del calcio, San Siro. Il terzino svizzero è rimasto in panchina sia nella vittoria contro il Bari in Coppa Italia, sia nella sconfitta contro la Cremonese. Stessa identica storia nella trasferta di Lecce. Che il momento del suo esordio con il Milan arrivi domenica sera contro il Bologna?