Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta, Ravezzani: “Scelte della società disastrose. Cardinale ha sbagliato…”

Milan-Atalanta, Ravezzani: 'Cardinale sta sbagliando tutto. Serve un uomo...'
Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', parla di Milan-Atalanta 0-1 criticando Cardinale e le scelte dei rossoneri. Ecco il suo parere
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Il Milan visto contro l'Atalanta è ben misera cosa. Il Milan sorprende in peggio da due anni a questa parte". Così Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', parla di Milan-Atalanta 0-1 criticando Cardinale e le scelte dei rossoneri. Ecco il video sul canale 'YouTube' di 'QSVS': "Scelte della società disastrose. Furlani dice di assumersi le responsabilità, fa una scelta elegante e forte, ma le decisioni le dovrebbero prendere altri. Cardinale sta sbagliando tutto quello che poteva sbagliare. E' arrivato con presunzione, convinto di saperne più degli altri e non ha mai capito che per ottenere grandi risultati servono grandi direttori sportivi".

Milan-Atalanta, Ravezzani: "Cardinale sta sbagliando tutto. Serve un uomo..."

—  

Ravezzani continua con la sua analisi: "Non ci si improvvisa in questa professione. Per ottenere i risultati grandi nel calcio e nello sport non serve qualcuno che imparerà, ma qualcuno che sa. Qui il Milan deve intervenire: a noi risulta che l'allenatore sarà Allegri, ma il balletto per il direttore sportivo è imbarazzante. Questa catena di comando non sa prendere le decisioni giuste, serve un uomo di calcio vero". Milan, Ravezzani parla di Cardinale e dei rossoneri in questo modo.