Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Allegri: “C’è molto da lavorare”. Furlani: “Partiamo per vincere”. Tare … | PM

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Allegri: “C’è molto da lavorare”. Furlani: “Partiamo per vincere”. Tare … | PM

Milan, Allegri: 'C'è molto da lavorare'. Furlani: 'Partiamo per vincere'. Tare ...
Massimiliano Allegri, Igli Tare e Giorgio Furlani sono stati ospiti in un evento BMW, sponsor del Milan. Ecco le parole dei tre
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Massimiliano Allegri, Igli Tare e Giorgio Furlani sono stati ospiti in un evento BMW, sponsor del Milan. Ecco le parole dell'allenatore rossonero riprese da Pianeta Milan: "Abbiamo iniziato da una settimana e stiamo lavorando bene, ma conteranno le partite. Stiamo preparando al meglio la stagione. Sappiamo delle difficoltà che incontreremo e soprattutto dell'importanza di questa stagione. Sono molto contento. Per me tornare al Milan è una cosa fantastica. Sono entusiasta di questa scelta. C'è molto da lavorare, contano i fatti. C'è unità di intenti e condivisione nel lavoro quotidiano".

Milan, le parole di Allegri, Furlani e Tare all'evento BMW

—  

Poi le parole dell'amministratore delegato: "E' inutile nascondere che la stagione passata non è andata come volevamo. Quest'anno partiamo per vincere nelle competizioni in cui partecipiamo. Abbiamo fatto innesti importanti nella nostra struttura e stiamo lavorando per fa si che sia una stagione di successi. Tare e Allegri sono professionisti con tanta esperienza e sono al top delle loro professioni. Stiamo lavorando bene insieme".


E infine quelle del direttore sportivo: "Sono molto sorpreso dall'organizzazione del Milan. Da subito ho sentito disponibilità di tutti per stare al meglio possibile. Abbiamo ancora tanta strada da fare, siamo ai primi passi, ma serve fiducia. Abbiamo deciso insieme alla società di cambiare in panchina, serviva un allenatore importante come Allegri. Non c'erano dubbi dopo una chiamata tra me e lui. Con Furlani siamo partiti a Lugano: in due ore insieme abbiamo capito che c'era la sinergia. Cercheremo di dare il meglio possibile".