- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Feyenoord 1-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato dell'eliminazione dei rossoneri ai playoff della Champions League 2024-2025 per mano del modesto Feyenoord e dell'espulsione di Theo Hernández in un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco il parere dell'ex rossonero sul terzino francese.
"Se mi aspettavo una prova così da lui? Da nessuno del Milan. Anzi, da nessuno che gioca in una grande squadra. Soprattutto il primo fallo a fine primo tempo a metà campo... Tirare la maglia in quel modo a cosa serviva? Non l’ho capito".
Sulla stagione negativa di Theo: "Non sembra lui. Resta una grande giocatore ma non è il Theo che eravamo abituati a vedere. Il perché non lo so. Sembra distratto nei momenti decisivi".
Sul consiglio che darebbe a Theo Hernández: "E’ un giocatore esperto e le sue qualità sono indubbie. Da questo momento ne deve uscire con l’aiuto della squadra e della società. I compagni in particolare devono stargli vicino, sostenerlo come va fatto quando uno del gruppo è in difficoltà". LEGGI ANCHE: Milan, Joao Felix criticato: è una delusione? I numeri dicono che...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA