- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Luka Jovic (attaccante AC Milan) per il suo secondo gol nel derby Inter-Milan 0-3 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
"Se mi chiamo Luka Jovic, io non vado in panchina e non mi metto dietro a nessuno". Così Lele Adani, ex giocatore di Serie A, ha parlato di Luka Jovic attaccante del Milan. Il parere dell'opinionista durante 'Viva El Futbol': "È un calciatore ancora nel pieno dell'attività che probabilmente deve ancora conoscere completamente la sua forza tecnica e mentale. Ha avuto alti e bassi, però il ragazzo ha delle connessioni al gioco, i colpi e soprattutto la conoscenza dell'area di rigore di grande livello. E se tu lo vai a comparare con le altre punte del Milan non lo metti a priori dietro a nessuno. Il resto lo fa la sua voglia di migliorarsi, la sua voglia di innalzare l'asticella del rendimento, la sua disponibilità a mettersi in discussione al di là delle tappe della carriera".
Adani continua parlando della prestazione di Jovic nel derby di Coppa Italia: "Mercoledì è stato un momento fondamentale della sua carriera. Fare due gol decisivi in una semifinale di Coppa Italia. Pensate che dall'altra parte c'era Taremi che sarebbe stato il giocatore che avrebbe voluto il Milan. Non prendendolo sono andati su Jovic. Se mi chiamo Luka Jovic e come compagni di reparto ho Abraham e Santi Gimenez appena arrivato dal campionato olandese, io non vado in panchina e non mi metto dietro a nessuno". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni, Venezia-Milan: Conceicao perde un big? Le ultime>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA