- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 03: Former Juventus player Claudio Marchisio retires from football at Allianz Stadium on October 3, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
L’ex giocatore della Juventus Claudio Marchisio, intervistato dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', ha voluto soffermarsi a parlare della lotta scudetto, inserendo il Milan di Massimiliano Allegri tra le pretendenti al titolo. L'ex bianconero, inoltre, ha voluto spendere alcune parole sul giocare i match con la febbre, proprio come fece Christian Pulisic contro il Torino. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sulla lotta scudetto in Serie A: "Metto Inter e Napoli davanti ma il Milan ha Allegri, un grandissimo allenatore. Nella rimonta di Torino si sono visti allenatore e qualità dei giocatori”.
LEGGI ANCHE: Top Milan News: novità sugli infortunati e le parole di Braida. Niente Australia per Milan-Como e il mercato
Se lui stesso ha mai giocato con la febbre come Pulisic: “Sì, con 38 e mezzo. Era Italia-Olanda, l’esordio di Conte da c.t., un’amichevole a Bari. A fine primo tempo avevo la tosse fortissima, mi girava la testa. “Mister , sono bollente”. “Claudio, devi stare in campo”. “Ma stiamo vincendo 2-0, è un’amichevole”. E lui: “Non mi mollare adesso”. Ho giocato altri 15-20 minuti”
© RIPRODUZIONE RISERVATA