- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - OCTOBER 21: Koni De Winter and Zachary Athekame of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on October 21, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo l'amaro pareggio rimediato contro il Sassuolo a San Siro, non sono mancati i pensieri dei vari opinionisti. Durante il solito appuntamento con il club di Sky Sport, l'ex portiere e bandiera della Lazio Luca Marchegiani ha voluto analizzare il match del Milan contro i neroverdi facendo riferimento anche ad alcuni dati collezionati dai rossoneri durante il corso dell'attuale stagione. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
"Manca un dato: quanti gol sono stati fatti contro le piccole e contro le grandi. È vero che contro le big ne ha subiti poco, ma ne ha segnati altrettanti pochi. È vero che contro le "piccole" ha subito tanti gol, ma ne ha fatti altrettanti. Cali di attenzione? Penso che sia rendimento, anche individuale, meno di livello"
LEGGI ANCHE: Supercoppa Italiana, Leao non recupera per Napoli-Milan: niente allenamento in gruppo per il portoghese
Sulla difesa: "Ha delle qualità ma anche delle lacune. Dovresti subire di più contro avversari più forti, questo invece non succede. Diciamo anche che alcune partite le ha salvate il portiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA