Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Lotta Scudetto, Gautieri: “Il Milan sta dimostrando di essere forte sia in casa che fuori”

INTERVISTE

Lotta Scudetto, Gautieri: “Il Milan sta dimostrando di essere forte sia in casa che fuori”

Lotta Scudetto, Gautieri sicuro: 'Milan squadra forte sia in casa che fuori'
L'allenatore Carmine Gautieri si è espresso su 'Radio Tutto Napoli' sulla lotta Scudetto in Serie A che vede protagonista anche il Milan
Redazione

Al termine del sabato di Serie A, la classifica nelle posizioni più elevate si è ristretta. Il Napoli ha vinto 3-2 un match ricco di colpi di scena allo stadio 'Marassi' contro il Genoa e si è portato a -1 dal Milan e -6 dall'Inter. I nerazzurri giocheranno oggi contro il Sassuolo, mentre il Diavolo di Massimiliano Allegri non giocherà questo weekend contro il Como di Fabregas, ma lo farà il prossimo 18 febbraio.

Lotta Scudetto, le parole di Gautieri

—  

In attesa di capire quindi i risultati delle due milanesi, la lotta Scudetto si fa sempre più viva, con nessuna delle tre squadre che vuole mollare di un centimetro. A proposito della lotta per il titolo, ha parlato l'allenatore Carmine Gautieri su 'Radio Tutto Napoli'. Ecco, di seguito, le sue parole


"L’Inter mi ha fatto una buonissima impressione anche a Cremona, giocando con le seconde linee che in molte squadre sarebbero titolari. Il Milan sta dimostrando di essere forte sia in casa che fuori. Per me l’Inter ha qualcosina in più, come l’anno scorso, anche se poi lo scudetto l’ha vinto il Napoli grazie anche a un allenatore determinante. Il campionato è ancora lungo: Inter, Milan e Napoli sono le squadre che si giocheranno lo scudetto."