Nella giornata di oggi, il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' ha intervistato in esclusiva l'ex allenatore rossonero Fabio Capello. L'argomento principale dell'intervista è il duello che sta accendendo la Serie A, vale a dire il testa a testa tra l'Inter di Christian Chivu capolista a 52 punti e il Milan di Massimiliano Allegri secondo a 47 punti, che però deve anche guardarsi alle spalle per proteggere il posto nella prossima Champions League. Ecco, di seguito, un estratto delle sue parole.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Duello Inter-Milan, Capello non ha dubbi: “Nerazzurri con un organico più forte. La classifica …”
INTERVISTE
Duello Inter-Milan, Capello non ha dubbi: “Nerazzurri con un organico più forte. La classifica …”
L'ex tecnico del Milan Fabio Capello è stato intervistato da 'La Gazzetta dello Sport'. Tra i temi, la lotta Scudetto e il duello con l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni
Lotta Scudetto, le parole di Fabio Capello su Inter e Milan
—LEGGI ANCHE: Milan, Aké può essere il tuo Akanji: perfetto per Allegri. Caratteristiche e quanto guadagna>>>
Sulla lotta Scudetto tra Inter e Milan: «L’Inter partiva con un organico più forte, il Milan almeno sulla carta con l’obiettivo di tornare a giocarsi l’Europa anche se c’è sempre chi si aspetta qualcosa in più. Credo che almeno ad oggi la classifica della Serie A rispecchi i valori delle protagoniste, soprattutto di quelle che da qui a maggio si giocheranno il titolo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

